NUOVA VITA PER ROTTAMI FERROSI E METALLICI
“Recupero, Reciclaggio e Riuso”: queste sono alcune tra le parole chiave della Green Economy.
Un processo virtuoso per la salute del nostro pianeta, che per realizzarsi richiede competenze, capacità ed investimenti. L’utilizzo di tecnologie conformi, l’impiego di personale altamente specializzato e il rispetto delle normative di settore consentono a Comafem di operare un esemplare processo di gestione del rifiuto e di avviare ogni materiale alla più corretta tipologia di recupero, garantendo al cliente la massima valorizzazione economica.
I trasportatori, se in regola con le previste autorizzazioni rilasciate dall’ Albo Nazionale Gestori Ambientali, possono conferire direttamente presso il nostro impianto negli orari di apertura indicati senza bisogno di prenotazione.
Alle aziende clienti viene fornito un pratico servizio di comodato cassoni scarrabili, per ottimizzare le operazioni di carico/scarico.
I ritiri di materiale al domicilio del cliente, effettuati con moderni autocarri dotati di gru, devono invece essere concordati telefonicamente.
NON SOLO RICICLO: LA FERRAMENTA
Nel fornito magazzino dello stabilimento è possibile trovare ampio assortimento di scaffalature leggere o pesanti: dalle economiche tipologie a bullone alle pratiche soluzioni ad incastro (verniciate o zincate), scaffalature industriali, portapallets e cantilever.
A disposizione di privati ed aziende anche l’intera gamma di armadi metallici: con ripiani, spogliatoio, sporco-pulito porta scope e multipli tipo “palestra”.
Gli stessi vengono forniti già montati ed imballati.
Completa l’offerta la pronta disponibilità di tavoli e panche pieghevoli in abete rosso “Kit Birreria” di alta qualità.