Gentilissimi Clienti, Fornitori, Collaboratori;
desideriamo condividere con Voi le seguenti misure di sicurezza, adottate al fine di salvaguardare la salute collettiva nella speranza di una rapida risoluzione dell’ emergenza in corso.
- Non essendo le nostre attività differibili o gestibili da remoto, le operazioni di carico/ scarico presso ns stabilimento proseguiranno regolarmente.
- Chiediamo agli autisti di non scendere dai mezzi durante le operazioni di accettazione, consegnando i documenti amministrativi al ns personale addetto. Dopo le operazioni di verifica e pesatura, gli stessi saranno accompagnati nel luogo definito per lo scarico. Se si dovesse rendere necessario scendere dal mezzo, è fatto obbligo di indossare i DPI previsti (guanti e mascherine) e mantenere la distanza di almeno un metro tra le persone.
- Per la chiusura delle pratiche amministrative, gli autisti dovranno recarsi nell’ area indicata dai cartelli senza entrare direttamente negli uffici.
- Le visite di rappresentanti e consulenti , così come ogni forma di riunione, sono rimandate. E’ sempre possibile comunicare con noi attraverso gli abituali riferimenti telefonici.
- Nel nostro stabilimento non possono accedere le persone che siano transitate nelle zone maggiormente colpite dall’ epidemia.
- Invitiamo tutti a monitorare in modo regolare i seguenti sintomi: febbre, tosse o difficoltà respiratorie.
Per informazioni generali chiamare il numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute:
tel. 1500
Ringraziamo tutti per la collaborazione, invitando ognuno a fare il massimo per frenare il contagio e tornare quanto prima alla normalità.
Comafem Srl