FASE 2: RIPARTIAMO, MA IN SICUREZZA!

Gentilissimi Clienti e Fornitori,  il rispetto dei protocolli adottati per il contenimento del virus e il senso di responsabilità dimostrato da tutti Voi, ci ha consentito di  superare  la prima fase dell’ epidemia rispettando gli obiettivi che ci eravamo 

proposti. Essere riusciti a garantire continuità di servizio ai clienti e  il regolare  pagamento delle fatture ai fornitori, garantendo la sicurezza degli operatori coinvolti, è per noi motivo di particolare soddisfazione.  Desideriamo pertanto ringraziarVi per il supporto fornito e la flessibilità dimostrata in queste settimane, sperando di essere stati all’ altezza della fiducia  che avete continuato ad accordarci in un momento così difficile.  

Torniamo ora pienamente operativi con tutte le attività aziendali, comprese quelle che erano state precauzionalmente sospese. Lo facciamo senza compromessi sul piano della sicurezza, consapevoli che il Virus è lontano dall’ essere debellato e che ogni leggerezza può vanificare i sacrifici fin qui compiuti. Vi invitiamo pertanto a prendere buona nota delle seguenti variazioni negli orari e nelle procedure di ingresso allo stabilimento:

 

CONFERIMENTO RIFIUTI SPECIALI (ROTTAMI FERROSI E METALLICI :

LUN- VEN 07.30-12.30   /   14.00-17.30

L’ accesso all’ impianto è riservato ai trasportatori autorizzati muniti di formulario identificazione rifiuti idoneamente compilato. Il servizio di ritiro dei rottami presso la sede del produttore continuerà a svolgersi previo appuntamento telefonico. I Sig.ri trasportatori, dotati dei previsti DPI, saranno fatti accedere all’ impianto uno alla volta,in base all’ ordine di arrivo e alla tipologia del materiale conferito. 

Durante le operazioni di carico/ scarico è vietato scendere dall’ autocarro, rimanendo all’ interno del proprio mezzo ed attenendosi alle indicazioni del personale di Comafem, che provvederà anche alla verifica/ disbrigo delle pratiche amministrative riducendo al minimo la circolazione dei documenti cartacei. 

VENDITA AL DETTAGLIO E ALL’ INGROSSO SCAFFALATURE METALLICHE, ARMADI IN FERRO E TAVOLI PIEGHEVOLI:

LUN- VEN 07.30-12.30   /   14.00-17.30

L’ ingresso all’ interno dello stabile è vietato, salvo espressa autorizzazione del personale di Comafem. I Sig.ri clienti, muniti di idonea mascherina, potranno sostare  all’ esterno del magazzino evitando assembramenti, in attesa del loro turno di essere serviti.  Saranno messi a disposizione gel  igienizzanti e guanti usa e getta. Il personale verificherà che siano rispettate le distanze di sicurezza. I pagamenti avverranno nell’ area appositamente predisposta, dotata di divisorio in plexiglass e POS per i pagamenti con carta o bancomat, che sarà igienizzato dopo ogni utilizzo.  

RICEVIMENTO RAPPRESENTANTI E  CONSULENTI:

dal lunedì al venerdì in modalità videoconferenza (piattaforma CISCO WEBEX: sarà fornita credenziale di accesso).

Vi ringraziamo per l’ attenzione, invitandovi a contattarci ai recapiti abituali per qualunque ulteriore  informazione.

La famiglia Menghinella e tutti i collaboratori.