UN PARTNER GLOBALE NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI.

Perchè così tante aziende del territorio da oltre mezzo secolo si rivolgono a noi per smaltire i propri rifiuti ferrosi e metallici?  Perchè chi si affida ai nostri servizi ci consiglia ai propri sottofornitori o partner commerciali? Abbiamo individuato 5 punti chiave che, agli occhi dei nostri clienti, giustificano la nostra reputazione sul mercato:

  • SCRUPOLOSA OSSERVANZA  DELLE NORMATIVE AMBIENTALI- ogni fase del processo  di recupero viene seguita dai nostri tecnici, per assicurare al produttore che il suo rifiuto venga reimmesso nel ciclo produttivo  nel pieno rispetto delle  normative in materia ambientale.   
  • CORRETTA CLASSIFICAZIONE DEL MATERIALE–    l’ esperienza e la conoscenza del settore sono integrate dall’ utilizzo delle tecnologie più evolute, per garantirVi sempre una quotazione REALE e CERTIFICATA del vostro scarto di lavorazione. 
  • GARANZIA QUOTAZIONE PIU’ AGGIORNATA – grazie alla partnership con società specializzate nel trading, recepiamo in tempo reale le variazioni di mercato al fine di garantire una quotazione sempre aggiornata del materiale ritirato.
  • ORGANIZZAZIONE NEI RITIRI E NELLA MOVIMENTAZIONE – offriamo un servizio di comodato dei cassoni scarrabili, al fine di ottimizzare lo stoccaggio e le operazioni di carico-scarico. Curiamo che il nostro personale sia sempre perfettamente addestrato per il compito richiesto e che le attrezzature siano in perfetta efficienza.  Vantaggi: meno tempo perso, più ordine nei piazzali dei clienti, meno rischi per le persone e per l’ ambiente. 
  • PAGAMENTI IMMEDIATI- Rispettare gli accordi commerciali è per noi imperativo: provvediamo al saldo del materiale acquistato al ricevimento della fattura.

La gestione strettamente familiare rende il rapporto con i nostri clienti diretto, cordiale e improntato sulla totale disponibilità. 

Per queste ragioni, sentiamo di meritare la Vostra fiducia!