SET BIRRERIA: NON C’E’ FESTA SENZA DI LORO!

Acquistando da noi un  Set Birreria in legno, vi assicurerete la praticità di un prodotto pieghevole abbinata a verificate doti di stabilità, robustezza e design. La materia prima utilizzata per la loro costruzione (vero abete rosso) viene accuratamente selezionata dagli esperti Zingerlemetal, per essere poi trattata in camera di essiccazione e quindi verniciata con prodotti resistenti ai raggi UV.

Un telaio innovativo di forma trapezoidale, con profilo a C e nervatura di rinforzo, rende questi prodotti unici nel mercato ed apprezzati dagli utilizzatori. 

L’ accuratezza nella costruzione e la certificazione del processo produttivo li rende estremamente longevi, anche quando sottoposti ad utilizzi continui   (es: servizi di catering).

Ottimi per l’ utilizzo professionale, i tavoli e le panche che proponiamo rappresentano una soluzione ideale per l’ uso domestico: ripiegati occupano pochissimo spazio, ma una volta aperti vi consentiranno di sistemare comodamente fino a 10 persone!

 

PER SAGRE,COMUNITA’ , ASSOCIAZIONI, ATTIVITA’ DI RISTORAZIONE: Vendiamo solo prodotti dotati di CERTIFICAZIONE IGNIFUGA, così come previsto dalle normative di settore.     

Avete appena acquistato da noi un magnifico set in abete rosso di panche e tavoli?

Leggete qui consigli per mantenerli in splendida forma!