SET BIRRERIA: CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE

Avete acquistato da noi un set tavolo/panche ZingerleMetal®, e siete curiosi di sapere come mantenerli in perfetta efficienza. 

Iniziamo col dire che le operazioni di cura e pulizia, pur necessarie, sono rese più agevoli dalla qualità della materia prima: infatti, a differenza di tanti prodotti di “fascia bassa” reperibili nella grande distribuzione, i tavoli che proponiamo sono in VERO LEGNO DI ABETEche rispetto a plastica o materiali sintetici effetto-legno garantisce soddisfazioni diverse!

  1. Le forti variazioni di temperatura potrebbero causare fessurazioni nel legno: prestate attenzione!
  2. In caso di forti piogge, non scordate di inclinare il tavolo così da far defluire l’acqua evitando ristagni o, ancora meglio, copriteli con un telo!
  3. Gli zoccoli antiumidità di cui sono dotati sia i tavoli che le panche consentono un impilamento ottimale: è infatti necessario verificare, una volta riposti, che vi sia sempre il giusto passaggio d’aria.  
  4. Nei lunghi periodi di non utilizzo, riponete i vostri tavoli in luogo asciutto!
  5. Pulite con un panno gli eventuali residui di fogliame, terra o resine che possono depositarsi sulla superficie.

Ricordate comunque che il legno è materia viva, ed atta a cambiamenti naturali : ciò non determina uno scadimento delle sue qualità, pertanto risulterà sempre idoneo all’ utilizzo per il quale è stato costruito!